Nota Legale

Premessa

Il portale www.pastoralescolastica.it si occupa delle attività della diocesi di San Severo (Fg) relative a: Ufficio Scolastico, Pastorale Scolastica e della Cultura e del servizio per l'insegnamento della Religione Cattolica.

Nota Legale

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica ed essendo aggiornato senza alcuna periodicità, non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62 del 7.03.2001.

Liberatoria Legale

Tutto il materiale del presente portale (articoli, notizie, avvisi, ecc.) è fornito in modo completamente gratuito e malgrado sia controllato con minuziosità, si declina ogni responsabilità per le conseguenze che potrebbero arrecare agli utenti da possibili informazioni errate, mancanti o incomplete.

Il materiale, inoltre (fotografie, immagini, sfondi, ecc.) può essere preso direttamente da internet e pertanto considerato di pubblico dominio, chi ha necessità di far valere i propri diritti può contattare il webmaster, chiedendo la rimozione di materiale o la correzione di un articolo od altro, visitando la pagina dei contatti.  Il webmaster si impegna tempestivamente alla rimozione, modifica o correzione necessaria.

Newsletter

La newsletter è gratuita.

Per riceverla nella propria casella di posta elettronica compilare il form dedicato, qualora non presente per manutenzione o per qualsiasi altro motivo inviare una mail all'indirizzo personale del webmaster vincenzoluigini[@]hotmail.it con

oggetto: iscrizione newsletter pastorale  scolastica 

In qualsiasi momento si può chiedere la cancellazione inviando una mail all'indirizzo personale del webmaster vincenzoluigini[@]hotmail.it con

oggetto: cancellazione newsletter pastorale scolastica

oppure in alternativa seguendo le indicazioni presenti in ogni newsletter inviata a fondo pagina come per legge.

L'indirizzo con il quale si riceve la newsletter potrebbe non essere abilitato alla ricezione.

Per comunicare con l'amministratore del sito è necessario usare le indicazioni che trovate nella pagina dei contatti.

Il numero delle newsletter può variare in base alle attività.


Stampa   Email